Badoo.it non va accedi

Un problema frequente che potrebbe non far funzionare l’accesso di solito avviene proprio nel momento in cui dobbiamo entrare e scriviamo l’indirizzo email e la password. Capita molto raramente che www.badoo.it non funziona proprio, la pagina non si apre o ci mette molto a caricare per poi restituirci un messaggio di errore, ma questo è un caso che abbiamo già spiegato in un problema di accesso precedente.
Se invece si apre comunque l’homepage della community ma non ti fa proprio entrare, vuol dire che stai sbagliando a scrivere i tuoi dati per effettuare il login. Come risolvere e poter vedere la tua pagina con i contatti, la chat del messenger e votare le foto delle ragazze più belle che tanto ti piace fare? Dei maschi nel caso di donne…
Per prima cosa verifica che stiamo scrivendo in modo esatto, alcune volte le dita sulla tastiera scivolano in modo sbagliato e digitiamo una lettera al posto di un’altra.
Se non va lo stesso accedi vediamo se è inserito per sbaglio il lucchetto per scrivere maiuscolo, perché il minuscolo è il metodo corretto, altrimenti ce lo darà come non valido.
Non è nemmeno questo che non fa accedere?
Forse hai dimenticato la tua password, ma non c’è da preoccuparsi, clicca proprio su quel consiglio e vedrai che inserendo l’email che usi per accedere, ti manderanno per posta elettronica un messaggio dove vengono recuperati i dati per entrare.
Se non ricordi nemmeno l’email (che è l’username del login) prova tutte quelle che usi, vedrai che tra queste c’è quella esatta.
Ma se non possiedi nessuno di questi dati sarà veramente difficile, anzi impossibile poter riaprire il proprio profilo e vedere tutto quello che avevi fatto con il tuo account, a questo punto sarà necessario fare una nuova registrazione, quindi creare un nuovo profilo e comunicare a quelli che conosciamo che la nuova pagina che usiamo è un’altra.